Esplora contenuti correlati

Interventi di prevenzione incendi

Servizi di rilascio e rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.)

Effettuato un censimento, presso le dieci Municipalità, degli edifici scolastici, sono stati individuati, tra gli immobili comunali destinati a scuole, quelli che necessitano di aggiornamento e/o nuovo Certificato di Prevenzione Incendi.

Il rilascio di nuove certificazioni antincendio riguarda, fra tutte e dieci le municipalità, 112 edifici.

Le attività di rinnovo della certificazione interessano, in totale, 121 edifici; l’espletamento di queste ultime è subordinato, in diversi casi, a interventi di manutenzione straordinaria sugli immobili, in via di attuazione.

Sulla scorta dei dati acquisiti, laddove sia necessario procedere all’ottenimento di un nuovo certificato, l’Amministrazione avvierà un programma di interventi per gli edifici che necessitano di lavori di adeguamento alla normativa vigente in materia.

Sono in fase di completamento sia le attività necessarie ai rinnovi delle certificazioni sia le attività per l’ottenimento delle nuove certificazioni

Informazioni Progetto

CUP B65I17000050001
Contributo € 1.205.500,27
Spesa Sostenuta € 836.490,24
Programma Piano Sviluppo e Coesione della Città di Napoli
Fonte Finanziaria Fondo Sviluppo e Coesione 2014 - 2020 (risorse nazionali)
Finanziatore Presidenza del Consiglio dei Ministri
Stato In corso
Condividi: