Esplora contenuti correlati

Contratto Istituzionale di Sviluppo

15 Maggio 2019

Come concordato il 30 aprile presso gli uffici del Ministero dei Beni Culturali, il Comune di Napoli e la Regione Campania hanno presentato, ai ministri Lezzi e Bonisoli, un elenco di proposte progettuali da inserire nel Contratto Istituzionale di Sviluppo.

Gli interventi riguardano il restauro e la rifunzionalizzazione di complessi monumentali interni al Centro Storico sito Unesco e la realizzazione di spazi per fini culturali, turistici e sociali, nonché interventi infrastrutturali per il miglioramento dell’accessibilità, dell’accoglienza e della fruizione turistica.

La firma del Contratto Istituzionale di Sviluppo è stata fissata per il 31 maggio.


De Magistris, tavolo col Governo sul centro storico: è andata benissimo

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli Luigi de Magistris a conclusione dell’incontro del 15 maggio in Prefettura sul centro storico di Napoli, presenti fra gli altri i ministri Lezzi e Bonisoli.


Il ministro Bonisoli: soldi e progetti, in un mese passiamo dalla teoria alla pratica

Il ministro per i beni e le attività culturali Alberto Bonisoli a conclusione dell’incontro del 15 maggio in Prefettura sul centro storico di Napoli.


La ministra Lezzi: eccellente collaborazione fra le istituzioni per Napoli

La ministra per il Sud Barbara Lezzi a conclusione dell’incontro del 15 maggio in Prefettura sul centro storico di Napoli.

Condividi: